Valeryana.com - Bioprofumeria & Erboristeria Online
Menu

Più INFO - INCI

Il matitone contiene olio di soia e di albicocca, che nutrono la pelle in profondità e rendono la consistenza della mina morbida e facile da applicare e sfumare.

 

Modo d'uso: applicare direttamente sulle zone da trattare e sfumare. Perfetto se sfumato con la blender o con un pennello.

 

Ingredienti

 

N.32 VEGETABLE OIL, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, MICA, C10-18 TRIGLYCERIDES, COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX, GLYCINE SOJA (SOYBEAN) OIL*, PRUNUS ARMENIACA (APRICOT) KERNEL OIL*, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX, POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE, TOCOPHEROL, GLYCERYL CAPRYLATE, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77492 ( IRON OXIDES), CI 75470 ( CARMINE)

 

 

*ORGANIC INGREDIENTS

Scrivi la tua recensione su questo prodotto

Scrivi la tua opinione su: Purobio Matitone Biologico Correttore Arancione 32

Che voto daresti a questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto

Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.

Purobio Matitone Biologico Correttore Arancione 32

Disponibile

Codice Valeryana: 3065
7,90 €
Il matitone correttore correttivo di PuroBio Cosmetics è una matita morbida ideale per normalizzare e uniformare l'incarnato. Disponibile in diverse tonalità, è un prodotto perfetto per coprire diversi tipi di problemi cutanei. N.32 arancione: per correggere le occhiaie e le macchie scure, come ad esempio le macchie dell'età, le macchie solari o l'iperpigmentazione.
O