Più INFO - INCI
*proveniente da coltivazione biologica
Consigli generali
Dopo aver scelto il colore del Blush Duo Lac Rose che più si accorda con la vostra carnagione e il vostro naturale arrossamento, stendete il blush con il pennello Blush, dall’esterno verso l’interno del volto, andando a sottolineare i vostri zigomi. Per guance dall’aspetto bonne mine, come dopo una giornata trascorsa all'aria aperta, si consiglia di stendere la polvere colorata al centro degli zigomi, proprio sulle gote e picchiettare con colpi delicati.
Qualche consiglio
Giocate con i due colori per una maggiore tridimensionalità o per un make up giorno/notte: il colore chiaro è infatti adatto a un make up naturale e a ravvivare un viso stanco o semplicemente appiattito dal fondotinta. Quello scuro, invece, perfetto per la sera, aiuta a definire gli zigomi donando un tocco sexy al tuo look.
Coordinate il colore del blush con il rossetto che vorreste indossare. Se le labbra avranno una colorazione fredda e rosata scegliete il blush in nuance, come il 19°E-32°E o il 25°E-78°O. Se invece la vostra bocca sarà di un colore più caldo sarà preferibile optare per il blush 53°O-61°O. Il modo di stendere il blush deve essere studiato a seconda della forma del vostro viso, per esaltarne o migliorarne le caratteristiche.
INCI:
mica, silica, zinc stearate, squalane, caprylic/capric triglyceride*, lauryl olivate, tocopherol, benzyl alcohol, parfum, lauroyl lysine, helianthus annuus seed oil,* prunus armeniaca kernel oil*, dehydroacetic acid, theobroma cacao seed extract.
può contenere: CI 77891 (titanium dioxide), CI 77491 (iron oxides), CI 77492 (iron oxides), CI 77499 (iron oxides), CI 77510 (ferric ferrocyanide), CI 77007 (ultr