Valeryana.com - Bioprofumeria & Erboristeria Online
Menu

Più INFO - INCI

Sfumature di petali racchiudono la trasparenza vellutata della frutta.
Una linea corpo profumata che avvolge di dolcezza la pelle ed emana un’elegante sensualità. La Pomelia, conosciuta anche come Frangipane, è una pianta originaria dei Paesi tropicali che si è diffusa in Europa a partire dalla metà del Settecento e che oggi è ampiamente presente in Sicilia. Ha fiori con petali morbidi e carnosi che emanano un profumo pieno, inebriante e voluttuoso capace, secondo la tradizione, di risvegliare anche le emozioni più profonde. Usati abitualmente alle Hawaii per comporre le ghirlande da donare agli ospiti, i fiori di Pomelia hanno, secondo antiche leggende, il potere di annullare le distanze spazio tempo e, attraverso la loro fragranza, di colmare il vuoto e le assenze.
Per esaltarne le note intense, sensuali e vellutate, questa fragranza si schiude sui toni cristallini del Bergamotto mixati a quelli della Magnolia, della Fresia e del Neroli, poi si vivacizza con le note fruttate del Lampone e infine si completa su un fondo morbido di Vaniglia e Muschio esaltati dall’eleganza del Legno di Cashmere.

Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.

Nature's Pomelia - Profumo Eau de Toilette 50ml

Disponibile

Codice Valeryana: 8162
25,00 €
Una meravigliosa composizione olfattiva che si arricchisce via via di sorprendenti sfumature. Si schiude con le note cristalline del Bergamotto per fondersi in un bouquet fiorito di Magnolia, Fresia e Neroli vivacizzato da tocchi di Lampone e Frangipani. Il cuore, intenso e vellutato, si adagia su un fondo morbido di Vaniglia che esalta la luminosità del Muschio.
O