Valeryana.com - Bioprofumeria & Erboristeria Online
Menu

Più INFO - INCI

QUANDO USARLO

È una formula indicata per contrastare gli inestetismi cutanei della cellulite con pelle a “buccia d’arancia” e ritenzione idrica. La sua formula è ideale anche per le pelli sensibili e delicate.

 

COME USARLO

Applicare su cosce, fianchi, addome, braccia due volte al giorno. Massaggiare fino a completo assorbimento per ottenere migliori risultati.

 

COSA CONTIENE

Attivatore di snellimento1 (Crithmum maritimum), Alghe Azzurre® della Bretagna (Gelidium cartilagineum), Alga Sphacelaria, Caffeina, Carnitina, Escina.

 

NOTE

* inestetismo cutaneo.

 

1Lo snellimento consiste in un’azione cosmetica di rimodellamento che non comporta perdita di peso.

 

Senza Parabeni, senza PEG, senza coloranti di sintesi, senza siliconi, dermatologicamente e clinicamente testato. Non usare in gravidanza e allattamento.

 

Leggere le avvertenze riportate sulla confezione.

Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.

Biosline Cell-Plus - Alta Definizione Crema Cellulite Antiacqua 200ml

Disponibile

Codice Valeryana: 6700
30,00 €
Contro gli inestetismi della cellulite con ritenzione idrica
I laboratori Bios Line hanno creato un’associazione specifica di principi funzionali naturali per aiutare a combattere la cellulite* con ritenzione idrica e a contrastarne la ricomparsa. La formula, che non scalda ed è ideale anche per pelli delicate e sensibili, contiene Attivatore di snellimento1: un innovativo estratto marino (il Crithmum Maritimum) in grado di stimolare la produzione di Beta-endorfine; Caffeina e Carnitina: favoriscono la riduzione degli inestetismi dovuti ad adiposità localizzate; Escina: aiuta a combattere la ritenzione idrica. Con l’uso quotidiano si può favorire la riduzione degli inestetismi dovuti a ritenzione idrica e alle adiposità localizzate e l’attenuazione dell’inestetismo cutaneo “a buccia d’arancia”, per ottenere una silhouette progressivamente rimodellata e tessuti cutanei più elastici e compatti.

Un test clinico (condotto su 20 persone, per 4 settimane di trattamento) ha dimostrato che il prodotto determina una riduzione dello spessore del pannicolo adiposo a livello della coscia di oltre il 70% rispetto al placebo.
O